Database Email di Aziende
Enti pubblici
Italiani e Mondiali
Campagne di E-mail Marketing
D.E.M e Newsletter
Profilati e Geo Targhettizzati
con Opt-in iniziale
Liberi Professionisti
Bandiera United Kingdom
Bandiera Tedesca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Migliori programmi per Email Marketing

Servizi accessori

Migliori programmi per fare Email Marketing


I migliori programmi per email marketing e soluzioni gratuite e non per iniziare a svolgere campagne Newsletter e Dem.

Per svolgere al meglio una campagna di e-mail marketing servono dei software con una semplice interfaccia che permettano da un lato la facilità di utilizzo e dall'altro anche impostazioni più evolute in caso di occorrenza.

L'occorrente sarebbe un programma per l'invio massivo di email che sia semplice ed intuitivo con liste email dei database precendentemente acquistati o di propria proprietà, facilmente importabili e semplice nel suo utilizzo. Ebbene esiste.

Noi per iniziare e non solo consigliamo sempre una soluzione più rapida e completa oltrechè economica che sia il compromesso ideale per creare subito e bene Newsletter e campagne D.E.M, racchiudendo in un unico strumento on line con una interfaccia semplice ed agevole, tutto cio' che serve per costruire graficamente, impostare, controllare ed inviare oltre a tracciare al meglio la vostra campagna promozionale via email.

Per quanto ci riguarda il

software per Email Marketing Benchmarkemail

è uno dei migliori sul mercato. Perfetto soprattutto per chi si appresta ad inviare email massive per la prima volta.
Intuitivo, elastico, con molte funzioni evolute anche nella sua versione gratuita dispone anche di accurate guide interne oltre ad utili strumenti scaricabili quali template per email responsive ed altro.

Un altro programma tra i più diffusi è senza dubbio Sendblaster disponibile in versione gratuita permette di essere utilizzato per un massimo di due categorie inseribili, mentre la versione PRO ha un costo contenuto per le numerose funzioni al suo interno.

Questo programma nella sua versione gratis permette di poter creare solo 2 categorie, mentre nella versione a pagamento permette di avere molti gruppi di categoria separati e ciascuno riferito a delle diverse categorie imprenditoriali per città, provincia, regione, nazione, continente di qualsiasi paese del mondo.

Questo, per permettere l'invio dei vostri messaggi email mirati per settore suddivisa anche per area desiderata mirata nella maniera più funzionale e veloce possibile,(in gergo tecnico per Geo targeting).

Dal punto di vista della sua configurazione è più complesso ovviamente, ma i vari tutorial visibili nel sito ufficiale vi aiuteranno con pazienza a trovare il giusto settaggio prima di ogni invio che potrà anche essere programmato con data ed orario programmato.

Anche questo software ha anche la tracciabilità con lo storico delle effettive ricezioni nella casella elettronica dei destinatari, come dei click delle aperture ricevute per ogni messaggio inviato.

Permette di aggregare anche i pulsanti dei principali social network per sfruttarne tutte le potenzialità.

Un altra cosa necessaria se si utilizza Sendblaster è il dotarsi di un Smtp dedicato all'invio delle vostre email promozionali.

Acquistare Smtp è sempre necessario se non si utilizza uno dei servizi con tool onine con piani gratuiti del tipo di Benchmark che offrono più strumenti già configurati già nella sua versione gratuita.


Privacy Policy
[email protected] Banchedati.eu
P.Iva 01525970495
Icona Feed RRS
Partner Bancomail
Logo finanziamenti Borsadelcredito
Torna ai contenuti | Torna al menu