Database Email di Aziende
Enti pubblici
Italiani e Mondiali
Campagne di E-mail Marketing
D.E.M e Newsletter
Profilati e Geo Targhettizzati
con Opt-in iniziale
Liberi Professionisti
Bandiera United Kingdom
Bandiera Tedesca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Fornitori Database Email Aziendali

Info database

Bancomail - Fornitori Database Email Aziendali


Grazie a Bancomail in qualità di partner siamo

fornitori dabase email aziendali.


Trattiamo liste email di sole aziende reperite e forniteci legalmente e direttamente dal nostro fornitore che dispone del più vasto archivio database email di aziende in italia.

Una azienda leader del settore per l'acquisto di liste email di aziende italiane.

Bancomail è una azienda di servizi di fornitura database per l'Email Marketing nata nel 2002 dall'unione di due divisioni interne di Neosoft, tra il reparto Internet e la divisione inerente allo sviluppo dell'Email Marketing.

Una azienda da anni legalmente riconosciuta ed affidabile che reperisce i dati secondo le leggi vigenti e non facendo abuso di spam o tecniche che violano la privacy per il reperimento degli stessi.

Grazie al nostro partenariato oggi possiamo avere l'opportunità di fornirvi

database email profilati

per ogni settore imprenditoriale ed ente pubblico necessitiate vendendoli direttamente per loro conto e con intestazioone fattura da parte di Bancomail grazie al privilegio di essere loro partner.

Sia che intendiate promuovere un prodotto, un nuovo servizio, oppure un sito web prima che esso sia indicizzato e posizionato dai motori di ricerca, (ad esempio per velocizzarne il lancio o che abbiate inventato un nuovo servizio specifico per il pubblico o per le aziende), questo è un utile strumento diretto di comunicazione.

Sempre a patto che si abbiano a disposizione dopo averli acquistati, degli elenchi email non datati, e quindi affidabili in quanto aggiornati grazie a fornitori certi con l'obbligo di legge che si svolga obbligatoriamente la comunicazione dell'opt-in iniziale di asenso prima di ogni invio, verso ciascun contatto mail.

L'e-mail marketing per poter essere svolto correttamente, rispettando la legge italiana ed europea in materia di privacy per il reperimento dei dati vigente, necessita di email che siano state reperite in maniera legale, acquistate da aziende leader del settore senza inutili rischi.

Con le liste di elenchi email da noi fornitevi non correrete mai alcun rischio di incorrere in severissime sanzioni penali e legali per l'acquisto incauto di liste mail precedetemente reperiti illegalmente e propostivi a bassissimi costi e, per questo, molto rischiosi anche nella loro autenticità di dati realmente aggiornati recentemente.

Privacy Policy
[email protected] Banchedati.eu
P.Iva 01525970495
Icona Feed RRS
Partner Bancomail
Logo finanziamenti Borsadelcredito
Torna ai contenuti | Torna al menu