Database Email di Aziende
Enti pubblici
Italiani e Mondiali
Campagne di E-mail Marketing
D.E.M e Newsletter
Profilati e Geo Targhettizzati
con Opt-in iniziale
Liberi Professionisti
Bandiera United Kingdom
Bandiera Tedesca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Reperimento Email Legale

Info database

Database Email reperiti legalmente secondo le normative di legge vigenti


L'importanza di affidarsi ad un partner affidabile come Bancomail nell'acquistare database email aziendali settoriali reali è essenziale.
E questo principalmente per due ragioni
qui riassunte;

- Per la veridicità e l'attualità dei dati fornitivi avendo la certezza di avere acquistato database aggiornati e quindi,
realmente appartenenti ad aziende ancora in attività in quella determinata area geografica od aree geografiche cui desiderate rivolgere
il vostro messaggio, senza sprecare denaro e tempo con dati inaffidabili.

- Per essere nella piena legalità senza dover incorrere inconsapevolmente ad acquisti tanto convenienti quanto pericolosi sotto l'aspetto legale per le vostre campagne promozionali tramite l'Email Marketing settoriale mirato.

La legge sulla privacy tutela le attività e le persone dalle modalità illegali di reperimento e di utilizzo di questi elenchi email ottenuti in maniera fraudolenta con l'ausilio di software online od altre vie non consone è molto severa. Per questo noi trattiamo solo la vendita email di aziende mondiali profilate.

Proprio per questo è necessario conoscere la modalità di provenienza e di raccolta reale dei dati che vorreste acquistare prima di incorrere voi stessi, anche inconsapevolmente, in seri problemi con la giustizia.

Difatti è sempre più facile imbattersi in e-mail, (spesso di spam), proponenti l'acquisto di tali liste di tali database mail a prezzi troppo scontati.

Questo significa che i dati sono stati reperiti con modalità quantomeno sospette o molto più probabilmente illegalmente.

Per effettuare una campagna di Mail Marketing senza incorrere in serie sanzioni amministrative e penali quindi, è essenziale e necessario affidarsi ad aziende consolidate come Bancomail, di cui siamo i meri esecutori di ogni ordinativo che sarà fornitovi con fattura emessa direttamente da bancomail stessa.

L'altro fattore decisivo affatto secondario, è quello della certezza della attualità dei dati ottenuti
per l'effettiva riuscita di invio del messaggio promozionale o della comunicazione che avete pianificato da tempo e con cura, per la vostra attività per la miglior riuscita degli invii.

Un importante tutela per i nostri clienti è che ogni acquisto tramite di noi offre una garanzia per gli Hard Bounce del 100%, ovvero per quelle email che effettivamente, pur essendo state aggiornate all'ultimo mese possano essere realmente non più esistenti, non per cause imputabili al fornitore, come per chiusure improvvise di attività nell'ultimissimo periodo, prevedendo una sostituzione del totale delle stesse od in alternativa qualora quella lista non ne preveda la possibilità in quanto già terminata, tramite un bonus di acquisto per il loro valore economico.

Un fattore indice di serietà ed affidabilità nel settore.
Privacy Policy
[email protected] Banchedati.eu
P.Iva 01525970495
Icona Feed RRS
Partner Bancomail
Logo finanziamenti Borsadelcredito
Torna ai contenuti | Torna al menu